Il "grande annuncio" su Crisi sulle Terre Infinite è stato posticipato a gennaio

Il 'grande annuncio' su Crisi sulle Terre Infinite è stato posticipato a gennaio
di

Marc Guggenheim ci aveva promesso un grande annuncio prima del debutto di Crisi sulle Terre Infinite sui nostri teleschermi, ma sembra proprio che non sarà così.

Domenica 8 dicembre, ovvero la prima tappa del megacrossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, è quasi arrivata, ma del grande annuncio anticipato da Marc Guggenheim... nemmeno l'ombra. Perché? Perché è stato posticipato.

Qualche giorno fa, il produttore dell'Arrowverse e showrunner di Crisi sulle Terre Infinite ci aveva infatti promesso un'ulteriore sorpresa prima dell'inizio dell'evento, ma a quanto pare i piani alti hanno preferito rimandare al nuovo anno, come spiega anche lui nel tweet che trovate anche in calce alla notizia.

"Sì beh, vi posso dire che adesso sembra proprio che [il grande annuncio] arriverà a gennaio. Scusate, non è stata una mia decisione (e i piani alti della produzione avrebbero probabilmente preferito che non vi dicessi nulla fin dal principio, ma ero convinto che lo avremmo annunciato oggi, quindi...). Ma per quelli che si preoccupano che potrebbero "mancare l'annuncio", io non mi preoccuperei" scrive in risposta a chi gli aveva chiesto qualche indizio in proposito.

Ovviamente, ora come prima le teorie sul potenziale contenuto dell'annuncio si sprecano... Molti però (comprensibilmente) sembrano essere convinti del fatto che si tratti di un altro personaggio che sarà presente nel crossover (dopotutto, sono almeno sei i personaggi non ancora annunciati, stando a quanto anticipato proprio da Guggenheim).

Secondo voi di cosa si tratterà? Non ci resta che attendere il nuovo anno per scoprirlo.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1