Ant-Man 3, la reazione dei fan alla prima immagine di Kang il Conquistatore

Ant-Man 3, la reazione dei fan alla prima immagine di Kang il Conquistatore
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nelle scorse ore abbiamo potuto dare un'occhiata a quella che sembrerebbe proprio un'immagine di Kang il Conquistatore in Ant-Man 3, e ora i fan stanno commentando quanto visto sui social. Cosa ne avranno pensato?

Manca ancora parecchio per l'arrivo nelle sale del terzo film della saga Marvel con protagonisti Scott Lang e Hope Van Dyne, ma le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania sono terminate, e iniziano a trapelare le prime immagini dal film.

In particolare, quest'oggi una foto insospettabile da parte di uno stuntman avrebbe in realtà fornito un possibile primo sguardo all'aspetto del villain interpretato da Jonathan Majors nella pellicola, Kang il Conquistatore, e questa è stata la reazione dei fan su Twitter.

"Kang il Conquistatore è qui! #KangtheConqueror #Marvel #AntManandTheWaspQuantumania" ha sancito qualcuno.

"Non vedo l'ora di vedere Ant-Man e Wasp andare contro Kang Il Conquistatore. Dovranno impegnarsi per uscirne vittoriosi. #AntManandTheWaspQuantumania #KangTheConqueror #Marvel" ha scritto un utente.

"Mio Dio, sarà un incubo! Sono sconvolto! #AntManandTheWaspQuantumania" ha profettizzato qualcun altro.

"Scott Lang morirà in #AntManAndTheWaspQuantumania, non è vero?" si chiede un altro utente.

Chissà quale sarà la sorte dei nostri eroi nel nuovo film diretto da Peyton Reed, e quale sarà il ruolo di Kang in tutto ciò. Per scoprirlo dovremo attendere l'arrivo di Ant-Man and The Wasp: Quantumania nelle sale, ovvero luglio 2023.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4