Anthony Mackie ne è certo: "Andrei su un'isola deserta solo con Sebastian Stan"

Anthony Mackie ne è certo: 'Andrei su un'isola deserta solo con Sebastian Stan'
di

Il rapporto tra Anthonie Mackie e Sebastian Stan è più saldo che mai sebbene dopo Falcon and The Winter Soldier le loro strade lavorative si siano momentaneamente separate e rispondendo ad una serie di domande fatte dai fan il nuovo Captain America ha rinnovato tutto il suo amore per l'interprete di Buckie Barnes.

L'ex Falcon ha infatti ammesso che nonostante trovi molti dei suoi colleghi davvero eccezionale, l'unico con cui passerebbe del tempo su di un'isola deserta è proprio la sua co-star della serie Disney+: "Potrei dire che mi piacerebbe passare del tempo con Elizabeth Olsen, sai è una persona davvero divertente ma la verità è che in ogni posto io porterei con me Sebastian Stan. É il mio braccio destro. Mi dispiace deludervi o essere banale ma, è così. É il mio amico, quindi se vado su un'isola deserta per cinque giorni, porto il mio amico. Potremmo pescare insieme, bere da qualche noce di cocco. Sarebbe davvero fantastico".

Già in precedenza Mackie e Stan si sono resi disponibili per uno show culinario e ora, proprio a riprova del loro forte legame, il successore di Steve Rogers si è detto pronto addirittura ad andare a vivere su di un'isola deserta con quello che definisce il suo braccio destro.

Intanto, dopo Falcon and The Winter Soldier Anthony Mackie sarà il protagonista di Captain America 4 e finalmente riusciremo a vedere come sarà la sua nuova vita nei panni dell'eroe a stelle e strisce precedentemente interpretato da Chris Evans.