Anthony Rapp di Star Trek Discovery e la doppia proposta di matrimonio

Anthony Rapp di Star Trek Discovery e la doppia proposta di matrimonio
di

Le riprese di Star Trek: Discovery 3 sono terminate, ma l'attore che interpreta Paul Stametz festeggia anche per un altro motivo: è arrivata una proposta di matrimonio da parte del suo compagno, a rafforzare quella che aveva già avanzato lui stesso.

Anthony Rapp si era già fidanzato nel novembre del 2019 e in quell'occasione aveva fatto un post su Twitter dichiarando: "Allora, è successo qualcosa stanotte. Ho chiesto a Ken se volesse sposarmi e lui ha detto sì. Sono molto felice e davvero contento di condividere questa notizia".

Questa volta è stato Ken a ricambiare il favore, in una location abbastanza grandiosa, a dire il vero: il Boynton Canyon: "È successo questo. Sì, eravamo già fidanzati, ma ero stato io ad aver fatto la proposta. Stavolta, nell'ambientazione più incredibile del mondo (Boynton Canyon a Sedona), è stato lui ad essersi dichiarato. Sono rimasto strabiliato e ho detto ovviamente di sì. Mi sento davvero fortunato".

Rapp è stato il primo personaggio nella storia di Star Trek ad essere descritto come apertamente gay. Nella serie Paul Stamets ha una relazione con il dottor Hugh Culber (Wilson Cruz), e va incontro ad eventi traumatici nel corso della prima stagione. Lo stesso Rapp ha rivelato che tutto ciò verrà ulteriormente approfondito con le nuove puntate della terza stagione. Riguardo al suo personaggio aveva dichiarato: "Questo franchise esiste da più di 50 anni, e l'assenza di personaggi LGBT era un pezzo mancante del mondo. Così tante persone LGBT sono state fan della serie sin dagli anni '60 e volevano che la comunità LGBT facesse parte di questo universo. È davvero emozionante il fatto che ci ringrazino per questo".

La nuova key art di Star Trek Discovery ci comunica che l'inizio della terza stagione si avvicina.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3