Anticipazioni e poster per i protagonisti di Marvel's Runaways, serie di Hulu

Anticipazioni e poster per i protagonisti di Marvel's Runaways, serie di Hulu
di

Dopo la conferma della conclusione di Marvel's Runaways, i fan della serie presente su Hulu sono ansiosi di scoprire ogni indiscrezione sulle prossime puntate dello show. Vediamo quindi i poster dedicati ai protagonisti insieme ad una breve anticipazione.

In calce alla notizia potete trovare dei tweet dell'account ufficiale di Runaways che condivide con tutti i fan dei poster dedicati ai vari supereroi della serie. Manca ormai pochissimo alla premiere, che andrà in onda il 13 dicembre, nelle dieci puntate che compongono la terza stagione vedremo la fine delle avventure dei personaggi di casa Marvel.

In una clip esclusiva di TV Line e che è disponibile nel link alla fonte della notizia, possiamo vedere in anteprima un incontro tra Xavin, con il volto di Clarissa Thibeaux, e il gruppo di protagonisti: nel breve filmato li troviamo a discutere a causa della mancanza del quarto alieno dei Gibborim, la cui nuova identità è ancora sconosciuta. Inoltre dovranno affrontare anche la potente Morgan LeFay, interpretata da Elizabeth Hurley.

Ricordiamo inoltre che in Marvel's Runaways saranno presenti anche Cloak & Dagger, giovani eroi la cui serie è stata cancellata dopo due stagioni, ma che continueranno la loro storia all'interno delle puntate dedicate alle avventure di Nico, Karolina, Gertrude, Chase, Alex e Molly