Antony Starr ci mostra un Patriota alternativo nelle foto dietro le quinte di The Boys

Antony Starr ci mostra un Patriota alternativo nelle foto dietro le quinte di The Boys
di

Prima dell'arrivo del sesto episodio di The Boys su Amazon Prime Video, l'attore interprete di Homelander, Anthony Starr, ha voluto condividere su Instagram delle vecchie foto dal set dello show con protagonista proprio Il Patriota.

Il personaggio che il pubblico di The Boys ama odiare, Homelander (da noi chiamato Il Patriota) è il protagonista di questo throwback di Instagram condiviso dal suo stesso interprete.

Per promuovere l'uscita del nuovo episodio della serie sulla piattaforma streaming Amazon, Starr ha tirato fuori un vero e proprio #ricaccione, mostrandoci degli scatti della prima volta in cui ha indossato il completo di Homelander.

"Ho appena ritrovato questi scatti del 2018, risalenti alla prima prova del costume nella sua versione definitiva. Ci vollero all'incirca sei mesi per arrivare a questo risultato. È stato davvero incredibile seguire il suo procedimento di realizzazione. Pensate quanta strada abbiamo fatto... Quattro costumi andati, e altri a venire!!" scrive nella caption, prima di ricordare a tutti il nuovo imperdibile appuntamento settimanale "P.S. Una sola dormita e poi il sesto episodio @theboystv @amazonprimevideo #theboystv #homelander".

Di primo acchito, sembrerebbe quasi di star guardando delle foto di una controfigura di Starr (tutta colpa dei capelli!), non trovate?

E voi, avete già visto l'ultimo episodio di The Boys? Che ne avete pensato? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: DigitalSpy
Quanto è interessante?
3