Apple TV+ amplia il catalogo: Neil Patrick Harris sarà nel reboot di Fraggle Rock

Apple TV+ amplia il catalogo: Neil Patrick Harris sarà nel reboot di Fraggle Rock
di

Dopo l'annuncio di una serie che esplorasse con più attenzione gli eventi di The Dark Crystal da parte di Netflix, stavolta è Apple TV+ a puntare sui personaggi di pezza: la piattaforma della mela cibernetica è infatti al lavoro su un reboot di Fraggle Rock.

L'annuncio della nuova produzione è arrivato pochi minuti fa e farà certamente felici i fan della storica serie anni '80: Fraggle Rock debutta infatti nel 1983 e affascina immediatamente un vasto pubblico grazie al suo mix esplosivo di comicità ed improbabili pupazzi animati.

Per prendere parte al reboot tarriveranno tecnici e nomi illustri da ogni genere di produzione: alla sceneggiatura troveremo Matt Fusteld ed Alex Cuthbertson e per loro sarà la seconda prova insieme avendo già lavorato agli script di Community.

Il team di produttori sarà invece formato da Harvey Mason, Yariv Milchan (Ad Astra, The Lighthouse), Michael Schaefer (Ad Astra), John Tartaglia (Sesame Street) e Rita Peruggi (The Dark Crystal: Age of Resistance).

Lo scorso mese Apple TV + aveva già distribuito una serie di corti intitolati Rock On! e, probabilmente, dopo la risposta positiva del pubblico ha deciso di continuare su questa strada passando allo sviluppo di una serie vera e propria, che vedrà tra gli ospiti speciali anche Neil Patrick Harris e Alanis Morissette.

FONTE: cs
Quanto è interessante?
1