April Bowlby sarà Elasti-Girl nella prossima serie della DC, Titans

di
INFORMAZIONI SCHEDA

E' lo stesso Geoff Johns che aveva confermato la presenza della Doom Patrol all'interno della prossima serie tv in live-action della DC Comics, Titans, e ora ne scopriamo un nuovo membro grazie ad Entertainment Weekly.

Entertainment Weekly conferma che l'attrice April Bowlby (Drop Dead Diva) è entrata ufficialmente nel cast della serie nei panni di Rita Farr, l'eroina meglio conosciuta come Elasti-Girl. Il personaggio è cosi descritto: "Attrice in ascesa, Rita Farr è stata esposta ad un gas tossico che le ha alterato la struttura cellulare - che nei fumetti le consente di espandere o restringere a piacimento il corpo. Nostalgica dei vecchi tempi, Rita trova un posto per sé stessa all'interno della Doom Patrol".

L'inclusione di Elasti-Girl potrebbe suggerirci la formazione della Doom Patrol che vedremo in questa serie tv, che potrebbe includere, dunque, anche Negative Man e Robotman.

Il personaggio di Elasti-Girl debutterà nel quinto episodio, con la possibilità di essere ricorrente nel corso della prima stagione.

Titans debutterà quest'anno nella nuova piattaforma digitale dedicata ai prodotti della DC Comics; la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechte.

Il serial è incentrato su Dick Grayson che decide di uscire dall'ombra e guidare una squadra di nuovi supereroi: i Titans.

Nel cast Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin, Teagan Croft (Home and Away) nel ruolo di Raven, Anna Diop (24: Legacy) come Koriand’r/Starfire, Alan Ritchson (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Minka Kelly (Friday Night Lights) nei panni del duo Hawk & Dove, Bruno Bichir come Dottor Niles Caulder/Chief e Lindsey Gort nel ruolo della Detective Amy Rohrbach.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
5