di

Ovviamente tutti ci ricordiamo di Smallville, la serie tv sulle avventure del giovane Clark Kent, interpretata da Tom Welling praticamente per un decennio. Molti sono stati i personaggi dei fumetti che si sono alternati nel serial, compresi The Flash, Green Arrow e, naturalmente, Aquaman, il cui ruolo era di Alan Ritchson.

I creatori di Smallville, Alfred Gough e Miles Millar, avevano in mente di creare una serie spinoff basata sul personaggio di Arthur Curry, ma non sarebbe stato Ritchson ad interpretarlo, bensì Justin Hartley, che potete vedere nel pilot qui sopra. Alla fine non se ne fece più nulla, la serie non andò in onda anche se, c'è da dirlo, ebbe delle ottime review. Successivamente, lo sappiamo, ad Hartley venne consegnato un ruolo diverso, sempre nell'universo Smallville, quello di Oliver Queen aka Green Arrow, a cui ha comunque fatto onore!

Nonostante il progetto non abbia mai visto la luce, visto che l'Aquaman cinematografico sta per debuttare al cinema - comprensivo di accenno alla origin story - è interessante vedere come sarebbe potuto essere il personaggio di Curry televisivo, del quale comunque non abbiamo mai avuto altro che brevi apparizioni nello show con Welling.

Date un'occhiata . e diteci cosa ne pensate nei commenti!

Quanto è interessante?
2