Aquaman: Jason Momoa racconta la sua reazione alla proposta di Zack Snyder

di

In una recente intervista, Jason Momoa ha parlato della sua esperienza nell'impersonare Aquaman, le sue emozioni nell'entrare a far parte dell'universo cinematografico della DC e il suo rapporto con il cast e, in particolare, con il regista Zack Snyder.

Inizialmente, l'attore ha condiviso la sua reazione nel vedere il trailer di Justice League che è stato rilasciato durante il San Diego Comic Con: "E' stato incredibile. Zack è solo ... io lo amo da morire. E' incredibile. Ovviamente, tutto questo si sta realizzando grazie alla sua visione. Mi ha coinvolto in tutto questo, ha creduto in me. Mi ha cambiato la vita. Gli devo davvero molto e appena ho visto il trailer, ho pensato solo 'Wow!' Perché esso contiene tutto ciò che ho voluto portare alla pellicola, tutte le speranze che ho messo nel personaggio.".
Quando il regista Zack Snyder disse per la prima volta all'attore che avrebbe impersonato Aquaman, Momoa ha ammesso di essersi preoccupato soprattutto per i suoi capelli: "C'erano un sacco di cose che mi sono passate per la testa quando ha detto Aquaman. Una cosa a cui ho pensato era che forse avrei dovuto cambiare colore ai capelli.".
Momoa ha spiegato, inoltre, che la parte gli era stata assegnata molto tempo prima che la notizia si diffondesse: "Ho firmato per questo ruolo quattro o cinque anni fa. Adesso che abbiamo finito Justice League è tutto fantastico anche perché apparirò anche nel film su Aquaman e davvero non vedo l'ora!".