Aquarius: anche Omar J. Dorsey nel cast della seconda stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Continua il casting per la seconda stagione di Aquarius, serie drama targata NBC. Dopo l'entrata nel cast dell'attrice Madisen Beaty, infatti, il network ha confermato anche l'aggiunta di Omar J. Dorsey.

Conosciuto per essere apparso in film come The Blind Side e Django Unchained, l'attore statunitense trentanovenne ha anche partecipato alla serie drammatica Ray Donovan, che vede nei panni del protagonista Liev Schreiber.

Nel corso della giornata di ieri, il network NBC ha scritturato l'attore per andare a ricoprire un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Aquarius, che vede David Duchovny nei panni del protagonista. In particolare, Omar J. Dorsey andrà ad interpretare il personaggio di Ralph Church, un brillante e sveglio ex carcerato dall'aspetto minaccioso che ha una forte influenza su Charles Manson, interpretato dall'attore Gethin Anthony. Dorsey va, così, ad unirsi alla nuova arrivata Madisen Beaty che ricoprirà il ruolo di Patty Krenwinkel.

La seconda stagione di Aquarius è stata annunciata verso la fine del mese di giugno di quest'anno e andrà in onda sul network NBC a partire dal 2016.