Arcane: League of Legends rinnovata per la stagione 2: arriva l'annuncio di Netflix

Arcane: League of Legends rinnovata per la stagione 2: arriva l'annuncio di Netflix
di

L'ultima parte di Arcane è arrivata su Netflix appena un paio di di giorni fa ma, visto il grandissimo successo ottenuto da questa serie animata, è già arrivato l'annuncio della seconda stagione, che pare essere già entrata in produzione.

Il cast vocale della prima stagione di Arcane è stato totalmente confermato: ci saranno ancora Hailee Steinfeld attualmente alle prese con l'uscita di Hawkeye, Ella Purnell come Jinx e Katie Leug come Caitlyn Kiramman.

Alla notizia del tanto atteso rinnovo, i co-creatori dello show Linke e Alex Yee hanno detto: "Siamo estremamente entusiasti della risposta positiva alla prima stagione di Arcane e stiamo lavorando duramente con Riot e Fortiche per consegnare la nostra seconda puntata".

Alex Yee ha poi aggiunto: "Penso che l'azienda abbia sempre voluto permettere ai giocatori di passare del tempo con i loro campioni, non solo durante i combattimenti, e capire chi sono quando sono fuori dal campo di battaglia. Così tante persone nel tempo hanno impiegato le proprie energie per rendere questi personaggi estremamente sfaccettati e conferire loro una certa personalità. Quindi penso che ci sia sicuramente l'interesse di esplorare nuove storie"

Intanto, a riprova del grande successo ottenuto da questa serie, sono state anche rilasciate le carte di Arcane. Voi cosa vi aspettate dalla seconda stagione? Fatecelo sapere nell'apposita sezione dedicata ai commenti.