Are You Sleeping, la serie Apple con Ocatvia Spencer si arricchisce di 4 new entry

Are You Sleeping, la serie Apple con Ocatvia Spencer si arricchisce di 4 new entry
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come riporta il puntualissimo Deadline, l'annunciata serie tv Are You Sleeping di casa Apple si è in questi giorni arricchita di quattro new entry nel cast, che andranno ad affiancare come personaggi ricorrenti le già confermate Octavia Spencer e Lizzy Caplan, protagoniste principali.

La serie TV della compagnia di Cupertino sarà basato sull'omonimo romanzo real crime scritto da Kathleen Barber, adattato per il piccolo schermo da Nichelle Tramble Spellman. Il progetto viene descritto come ambizioso e "intenzionato a offrire uno sguardo sull'ossessione tutta americana per podcast true crime e sfidare lo spettatore a considerare le conseguenze nella ricerca della giustizia a tutti i costi". La storia segue comunque tale Poppy Parnel, reporter investigativa che tenta di scoprire la verità dietro a un discutibile verdetto per omicidio, tutto attraverso il suo podcast.
La Caplan vestirà i panni delle gemelle Josie e Lanie Buhrman, il cui omicidio del padre ha scosso l'opinione pubblica decenni prima e adesso al centro delle indagini della Parnel.

Le new entry nel cast sono Nic Bishop (Covert Affairs), Annabella Sciorra (I Soprano), Molly Hagan (iZombie) e Tami Roman. I primi due vestiranno i panni di Chuck ed Erin Buhrman, genitori delle gemelle Josie e Lanie. La Hagan sarà la zia delle sorelle, Susan Carver, mentre la Roman sarà Lillian Scoville, matrigna di Poppy.

Are You Sleeping vedrà nel cast anche Aaron Paul ed Elizabeth Perkins. Non c'è ancora una data per la release ufficiale.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.