Arisa, foto scandalosa a letto in compagnia del suo nuovo ragazzo

Arisa, foto scandalosa a letto in compagnia del suo nuovo ragazzo
di

La svolta sexy di Arisa è ormai inarrestabile: la cantante che è da poco approdata ad Amici come nuova professoressa di canto, sembra aver messo da parte la timidezza e la goffaggine delle prime apparizioni Sanremesi ed e sempre più sicura di se.

Non sono infatti rari sui social network scatti che la ritraggono con scollature mozzafiato o sguardi provocanti. Ora Arisa ha però deciso di fare scalpore, pubblicando una foto seminuda in compagnia del suo nuovo fidanzato. La cantante si mostra infatti priva di qualsiasi indumento a letto con Andrea Di Carlo, un noto agente dello spettacolo e autore televisivo, con cui si frequenta da poco tempo.

L'uomo che attualmente lavora spesso al fianco di Serena Bortone al programma pomeridiano di Rai Uno Oggi è un altro giorno, abbraccia teneramente la cantante che lascia intravedere il suo prosperoso décolleté. Con questa foto Arisa ha ufficializzato questa nuova relazione, di cui in realtà si parlava già da diverso tempo.

Tempo fa Arisa harivelato di essersi pentita della chirurgia estetica. La cantante ha infatti dichiarato che se potesse tornare indietro non cederebbe più a quel ritocchino alle labbra che ha quasi totalmente stravolto la fisionomia del suo volto. Per fortuna il peggio sembra ormai essere passato.

Arisa, foto scandalosa a letto in compagnia del suo nuovo ragazzo