Arma Letale: Chandler Kinney aggiunta al cast della serie

di

Da poche ore, la rete televisiva statunitense FOX ha scritturato la giovane attrice Chandler Kinney per andare a ricoprire un ruolo nell'esordiente Lethal Weapon, serie ispirata all'omonimo franchise cinematografico.

Come tutti voi ormai saprete, la potenziale serie Lethal Weapon vedrà al centro delle vicende Martin Riggs, l'ex componente dei Navy SEALS impersonato da Clayne Crawford che, dopo la morte della moglie e del figlio, si trasferisce a Los Angeles per cercare di costruirsi una nuova vita. Nel nuovo distretto verrà affiancato come partner al detective Roger Murtaugh, personaggio che nelle pellicole cinematografiche era interpretato dall'attore Danny Glover e che ora avrà il volto di Damon Wayans Sr.

La nuova aggiunta al cast Chandler Kinney andrà a prestare il volto a Riana Murtaugh, la figlia quindicenne del detective Roger Murtaugh, che è stata descritta come una classica adolescente sempre attaccata al cellulare e sprezzante nei confronti degli amorevoli genitori.

Ricordiamo che nel cast di Lethal Weapon figureranno anche gli attori Kevin Rahm, che andrà a ricoprire il ruolo regolare del Capitano Avery, e Jordana Brewster che impersonerà la terapeuta e negoziatrice di ostaggi Maureen Cahill.