Arma Letale: ecco il poster e il promo della serie ispirata al film

di

Arrivano in rete il poster e il promo dell'esordiente serie del network televisivo statunitense FOX. Stiamo parlando di Arma Letale, la serie che porterà sul piccolo schermo il celebre franchise cinematografico che vedeva come protagonisti Mel Gibson e Danny Glover. Come sempre, trovate tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come potete notare, il poster è privo di armi da fuoco e questa è una decisione consapevole dalla rete. Recentemente, infatti, la presidentessa della Fox Entertainment, ovvero Dana Walden, ha rivelato durante il Television Critics Association press tour che: "Stiamo cercando di concentrarci sui personaggi e non sulle pistole o sulla violenza in questo spettacolo. E' necessario azzeccare il giusto equilibrio. Stiamo cercando di creare storie che siano rilevanti dal punto di vista dell'attualità. In questi tempi viene intensificata la sensazione per cui la vita viene continuamente messa in gioco e in cui la morte è sempre più diffusa nel mondo della polizia, come anche in quello del terrorismo. E' difficile immaginare la realtà attuale senza alcuna violenza, quindi stiamo solo cercando di trovare il giusto equilibrio.".
Protagonisti della serie saranno gli attori Clayne Crawford e Damon Wayans, Sr., che vestiranno rispettivamente i panni dei personaggi di Martin Riggs e Roger Murtaugh.
Arma Letale farà il suo debutto sui piccoli schermi americani con la sua prima stagione mercoledì 21 settembre su FOX.

Arma Letale: ecco il poster e il promo della serie ispirata al film

Lethal Weapon - Stagione 1

Lethal Weapon - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Joseph McGinty Nichol
  • Interpreti: Clayne Crawford, Damon Wayans Sr., Kevin Rahm, Jordana Brewster, Chandler Kinney, Keesha Sharp, Johnathan Fernandez
  • Sceneggiatura: Matt Miller
  • Nazione: Usa
  • +