Arma Letale: FOX diffonde online le prime foto della serie

di

Anche per la nuova installazione di Arma Letale, serie televisiva che costituirà l'adattamento per il piccolo schermo dell'omonimo franchise cinematografico che vedeva come protagonista Mel Gibson, la FOX ha diffuso in rete le prime foto dello show che potete guardare comodamente dopo il salto, in fondo alla news.

La nuova serie promette di essere una combinazione esplosiva di azione e dramma, con amicizia e umorismo. Ancora una volta avremo l'iconico duo formato dagli agenti Riggs e Murtaugh, che stanno lavorando per combattere la criminalità nella moderna Los Angeles. Addolorato dopo la perdita della sua giovane moglie e il figlio non ancora nato, l'ex Navy Seal, trasformatosi in detective, Martin Riggs, che porterà il volto di Clayne Crawford, si trasferisce in California per ricominciare una nuova vita nella polizia di Los Angeles. Starà in coppia con Roger Murtaugh, impersonato dal Damon Wayans, Sr. di Tutto in Famiglia, che è appena tornato al lavoro dopo un attacco di cuore quasi fatale. Riggs sarà un poliziotto dal coraggio troppo esagerato e imprudente, Murtaugh sarà, invece, la voce della ragione. Durante il loro primo caso insieme, Riggs trascina Murtaugh in un inseguimento ad alta velocità che si conclude all'interno del Grand Prix di Long Beach e in una sparatoria al porto con spacciatori di droga e, nonostante le sue proteste, il poliziotto più anziano si sente vivo come non gli accadeva da anni. Nel frattempo, Riggs capirà perché Murtaugh è così determinato a tornare a casa sano e salvo ogni giorno: lui ha una famiglia, tra cui un bambino nato da poco. Con il tempo, il loro rapporto aggiungerà qualcosa di importante alle vite di entrambi.

Lethal Weapon - Stagione 1Lethal Weapon - Stagione 1

Lethal Weapon - Stagione 1

Lethal Weapon - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Joseph McGinty Nichol
  • Interpreti: Clayne Crawford, Damon Wayans Sr., Kevin Rahm, Jordana Brewster, Chandler Kinney, Keesha Sharp, Johnathan Fernandez
  • Sceneggiatura: Matt Miller
  • Nazione: Usa
  • +