Marvel

Armor Wars, Don Cheadle rivela: "Scoprirete chi è davvero Rhodey"

Armor Wars, Don Cheadle rivela: 'Scoprirete chi è davvero Rhodey'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il personaggio di Don Cheadle è ormai ricorrente nel Marvel Cinematic Universe e diventerà presto protagonista di una serie, Armor Wars, dedicata al suo Rhodey, che interpreta dai tempi di Iron Man 2, dopo l'addio di Terrence Howard.

Il personaggio di War Machine finora ha gravitato attorno alla figura del Tony Stark di Robert Downey Jr., ma dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Rhodey è pronto ad uscire dall'ombra con una serie Disney+ a lui dedicata Armor Wars che potrebbe uscire nel 2023.

Durante una recente intervista, l'attore Don Cheadle ha offerto nuovi spunti riguardo a cosa possiamo aspettarci da Armor Wars, affermando che potremo scoprire di più sul passato, presente e futuro di Rhodey, che finora non sono stati trattati in maniera esaustiva nelle opere del Marvel Cinematic Universe.

"Credo che la parte più divertente debba ancora arrivare" ha dichiarato Cheadle alla stampa. "Non abbiamo un'idea forte di chi è davvero fuori dalla bolla degli Avengers e oltre l'amicizia con Tony. Adesso sarà slegato da tutto questo".

Per Don Cheadle, con questa nuova serie avremo "l'opportunità di scoprire chi è davvero, opportunità che non abbiamo avuto finora con il giusto tempo e la giusta concentrazione su Rhodey e il suo percorso. Magari qualcosa sul suo passato. Preparare qualcosa per il suo potenziale futuro. Chi sa quanto possa andare avanti questo universo Marvel che sembra infinito".

Le riprese di Armor Wars dovrebbero partire con l'inizio del 2022 ed è probabile quindi che la serie arriverà su Disney+ l'anno seguente. Nel frattempo, è stato appena annunciato un grande ritorno in Armor Wars da un altro film del Marvel Cinematic Universe!

Quanto è interessante?
3