Arrested Development: il trailer ufficiale della quinta stagione promette un nuovo inizio

di

Dopo mesi di attesa e speculazioni, Netfkix ha finalmente pubblicato il trailer della quinta stagione di Arrested Development che, oltre a promettere ai fan un nuovo inizio, annuncia la data ufficiale della sua messa in onda.

Ebbene, il nuovo arco narrativo dell'irrevente comedy debutterà sulla nota piattaforma di streaming il 29 maggio, molto prima di quanto preannunciato da Henry Winkler che invece aveva ipotizzato una pubblicazione a metà dell'estate.

Come si evince dal breve video pubblicato, la famiglia più eccentrica della televisione si prepara a tornare al gran completo, a trascorre maggior tempo assieme e a ricevere un premio alquanto speciale. Nei giorni scorsi Netflix ha anche reso disponibile una versione remixata della quarta stagione, che permette di assistere alle vidende dei personaggi in ordine cronologico.

Nel cast ritroveremo Michael Bluth (Jason Bateman), suo figlio George Michael (Michael Cera), sua madre Lucille (Jessica Walter), i fratelli George Oscar Bluth II (Will Arnett), Buster Bluth (Tony Hale) e la sorella Lindsay Funke (Portia de Rossi), con il marito Tobias (David Cross) e la loro figlia Maeby (Alia Shawkat).

A questi si aggiungerà anche Jeffrey Tambor, il cui ritorno era stato di recente confermato nonostante le accuse di molestie mosse nei suoi confronti a novembre.

Vi ricordiamo che la voce narrante della quinta stagione sarà Ron Howard, regista di Solo: A Star Wars Story, spin-off incentrato sulle avventure del giovane contrabbandiere intergalattico, interpretato da Alden Ehrenreich.