Arrow 4: in rete il trailer esteso e il promo dal season finale 'Schism'

di

Nel corso della serata di ieri è andato in onda su The CW il ventiduesimo e penultimo episodio della quarta stagione di Arrow e la rete ha anche diffuso online il trailer esteso e un promo dell'episodio successivo che porterà il titolo di Schism e che costituirà la puntata finale della stagione. Come sempre, dopo il salto, potete trovare i filmati.

L'episodio, ovvero il ventitreesimo del quarto capitolo della serie, andrà in onda sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 25 maggio alle ore 20:00, ovviamente su The CW. Diretta da John Behring e scritta da Greg Berlanti, la puntata ha visto al lavoro anche Wendy Mericle e il co-creatore Marc Guggenheim. Stano a quanto riportato nella sinossi, Oliver, impersonato da Stephen Amell, si alleerà con una forza sorprendente, nel tentativo di fermare Damien Darhk, interpretato dall'attore guest star Neal McDonough, in modo da porre fine alla sua magia una volta per tutte.
Ricordiamo che il prossimo episodio di Arrow che verrà trasmesso in Italia sarà il ventesimo della quarta stagione, sarà intitolato Genesis e andrà in onda questo venerdì 20 maggio su Italia 1.