Arrow 4: in rete nuove foto dal season finale 'Schism'

di

Il network televisivo statunitense The CW ha da poco diffuso online le nuove immagini della prossima ed ultima puntata di Arrow che porterà il titolo di Schism e che verrà trasmessa tra poco meno di una settimana negli Stati Uniti. Potete trovare tutte le immagini, dopo il salto, in fondo alla news.

L'episodio arriverà sui piccoli schermi a stelle e strisce sul network The CW nella serata di mercoledì 25 maggio. La puntata, che ha visto alla regia John Behring e alla stesura della sceneggiatura Greg Berlanti con la collaborazione di Wendy Mericle e Marc Guggenheim, vedrà Oliver impegnato in un ultimo faccia a faccia con Damien Darhk che porterà il volto di Neal McDonough.
Arrow è già stata rinnovata per una quinta stagione nel corso del mese di marzo di quest'anno e tornerà con i suoi nuovi episodi nel corso della stagione di programmazione 2016-2017, presumibilmente durante il prossimo autunno.
Ricordiamo che il prossimo episodio della quarta stagione di Arrow che verrà trasmesso in Italia sarà il ventesimo, porterà il titolo di Genesis e andrà in onda su Italia 1 nel corso della serata di oggi, venerdì 20 maggio.

Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4Arrow - Stagione 4