Arrow 5: Amell condivide una foto scattata dopo una scena violenta

di

Sembra che nella serie Arrow il gioco si farà più duro quando ripartirà con la sua prossima e quinta stagione in autunno. A quanto pare, infatti, i combattimenti e le scene d'azione saranno particolarmente brutali e più violenti rispetto allo standard della serie e l'attore protagonista Stephen Amell ce lo comunica con una foto.

Riferendosi a questa nuova linea violenta dello show, la showrunner Wendy Mericle ha addirittura fatto un confronto con la serie della HBO Game of Thrones: "Posso dire che sembra incredibile, ma inevitabilmente il mondo della televisione ora fa tutto parte di questo contesto introdotto anche da Game of Thrones, soprattutto per quanto riguarda il modo in cui la serie ha trattato la violenza e, in particolar modo, come i produttori rendono le lotte sullo schermo. Il nostro tentativo è quello di fare qualcosa di simile. Sarà tutto più violento e più coinvolgente. Stephen è stato uno di coloro che ha sostenuto questa linea e, purtroppo per lui, il suo volto ne sta subendo gli effetti", ha scherzato la Mericle.
Da poche ore, infatti, l'attore ha postato sul suo account di Facebook una foto in cui viene mostrato il suo naso sanguinante dopo aver girato una di queste scene particolarmente violente. Anche il commento di Amell conferma questa maggiore brutalità delle sequenze d'azione della prossima stagione, ma l'attore ha anche assicurato a tutti i suoi fan che i risultati che stanno ottenendo valgono questa sua attuale sofferenza.
Arrow tornerà negli USA il 5 ottobre.

Arrow 5: Amell condivide una foto scattata dopo una scena violenta