Arrow 5: Amell conferma il momento dell'apparizione di Cody Rhodes

di

Ormai i fan di Arrow sanno che la prossima e quinta stagione della serie vedrà l'introduzione di un nuovo personaggio che porterà il volto dell'ex wrestler Cody Rhodes che, probabilmente, sarà un nuovo villain. Le informazioni in merito sono ancora scarse, ma recentemente Stephen Amell ha confermato l'episodio esatto in cui apparirà il personaggio.

L'annuncio dell'introduzione nel cast dell'attore era stato fatto dallo stesso Amell all'inizio del mese di luglio in occasione del Heroes and Villains Con nel New Jersey.
Ora, sempre grazie ad Amell e alle sue dichiarazioni rilasciate in occasione del San Diego Comic-Con, sappiamo esattamente quando vedremo Cody Rhodes nello show: "E' incredibilmente eccitante avere Cody a bordo, anche perché credo che lui abbia davvero intenzione di eccellere" - ha affermato Amell, che subito dopo ha aggiunto: "Farà la sua apparizione nel terzo episodio della quinta stagione e penso che ci siano i presupposti perché sia un ottimo episodio.".
Molti fan hanno già pensato che l'arrivo di Rhodes nello show all'inizio della stagione aumenti le possibilità di vederlo in seguito. In precedenza, inoltre, Amell ha anticipato che Rhodes dovrebbe apparire in tre puntate della prossima stagione, anche se questa notizia non è stata confermata e non è stato specificato se questi tre episodi saranno consecutivi o meno.
Ricordiamo che la prossima e quinta stagione di Arrow arriverà su The CW, con il suo primo episodio intitolato Legacy, mercoledì 5 ottobre.