Arrow 5: Amell fa un passo indietro per le dichiarazioni su Flashpoint

di

Durante i giorni scorsi, si sono diffuse su internet alcune dichiarazioni dell'attore canadese Stephen Amell secondo cui gli eventi della serie The Flash, e in particolare ciò che riguarda Flashpoint, avrebbero influenzato molto il corso di Arrow. Ora, l'attore chiarisce le sue affermazioni facendo un passo indietro.

In particolare, nel corso di una convention tenutasi durante il fine settimana, è stato chiesto ad Amell se Flashpoint avrebbe avuto un impatto su Arrow, e lui ha risposto con un deciso: "Sicuro!", aggiungendo successivamente "Potete scommetterci!".
Ora l'attore, attraverso Facebook, ha deciso di fare luce su ciò che è accaduto veramente, affermando che Flashpoint non influenzerà in modo sostanziale Arrow, almeno per quanto ne sa lui: "In realtà ho detto 'Sicuro!' in modo sarcastico. Ma successivamente mi sono espresso in modo serio e ho affermato che non ne avevo la minima idea, ma immagino che tutti abbiamo interpretato le mie prime parole come una conferma.".
Mentre, quindi, gli effetti della linea narrativa che seguiranno a Flashpoint rimangono ancora sconosciuti, quel che è certo è che, come annunciato ieri, la quinta stagione di Arrow vedrà l'entrata nel cast di un nuovo attore, ovvero del wrestler Cody Rhodes che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe fare la sua prima apparizione all'interno dello show nella terza puntata della prossima stagione.
Ricordiamo che Arrow tornerà con il suo quinto capitolo a partire da mercoledì 5 ottobre alle ore 20:00 sul network The CW.