Arrow 5: Amell sulla possibilità che Kevin Smith diriga un episodio

di

Come tutti sappiamo, la passata stagione di The Flash ha ospitato dietro la macchina da presa il filmmaker Kevin Smith, che si è occupato della regia del 21esimo episodio, ovvero The Runaway Dinosaur. Ora Stephen Amell commenta la possibilità che il regista di dedichi anche alla realizzazione di prossimi episodi di Arrow.

Come tutti ormai saprete, tutto il team di The Flash, tra cui la stella Grant Gustin, è stato entusiasta di avere Smith sul set e ha espresso il desiderio di vederlo tornare anche per la terza stagione.
Durante un recente Facebook Live, il protagonista di Arrow, ovvero Stephen Amell, ha commentato l'eventualità che Smith possa essere uno dei registi per la prossima stagione: "Mi piacerebbe dire che sarà dei nostri, ma purtroppo, per quest'anno non sembra che collaborerà alla regia, a meno che le cose non cambino, il che è già successo ed è sempre possibile. Per favore, cercate di non essere troppo delusi da questa notizia.".
Purtroppo per i fan, quindi, non sembra che Smith parteciperà alla direzione, ma il filmmaker aveva già detto in passato che, più che dirigere un episodio di Arrow, avrebbe preferito partecipare alla stesura della sceneggiatura e, in particolare, per portare in scena il villain Onomatopoeia. A quest'idea Amell è sembrato estremamente entusiasta: "Questa è un'idea assolutamente fantastica ed impressionante", ha affermato l'attore.
Ricordiamo che la prossima e quinta stagione di Arrow farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 5 ottobre su The CW.