Arrow 5: arrivano le foto dell'episodio con Dolph Lundgren

di

Nelle ultime ore, il network televisivo statunitense The CW ha rilasciato online una dozzina di immagini tratte direttamente dalla puntata che verrà trasmessa negli Stati Uniti nel corso della prossima settimana e grazie alle quali possiamo dare uno sguardo all'entrata in scena di una celebre guest star.

L'episodio in questione, di cui la rete ha recentemente rilasciato un trailer, porterà il titolo di So It Begins e grazie a queste nuove foto possiamo vedre per la prima volta nella serie l'attore Dolph Lundgren, che sicuramente ricorderete per lavori come Rocky IV e Universal Soldier, solo per citarne alcuni. L'attore nello show andrà a ricoprire il ruolo di Konstantin Kovar, il terribile e micidiale boss della bratva. Nelle immagini che potete vedere qui sotto, vediamo Konstantin in smoking e con un drink mentre intrattiene una losca chiacchierata con un Oliver Queen in evidente disagio.
Stando a quanto si legge nella sinossi ufficiale della puntata rilasciata dal network, Oliver, impersonato da Stephen Amell, inizierà a fare delle ricerche sugli eventuali collegamenti tra le vittime della follia di Prometheus. Felicity (Emily Bett Rickards) e Curtis (Echo Kellum) scoprono le origini di questo legame misterioso che ha a che fare con il passato di Oliver: questo nuovo segreto potrebbe mettere in crisi i rapporti interni alla nuova squadra. Intanto, Thea (Willa Holland) condivide un importante momento con Lance (Paul Blackthorne) e Felicity decide se rivelare a Malone (guest star Tyler Ritter) la verità sul suo lavoro.

Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5