Arrow 5: Carly Pope entra nel cast della serie

di

Nel corso della giornata di ieri, è stata confermata la notizia secondo cui Star City vedrà, nella prossima e quinta stagione di Arrow, l'arrivo di un nuovo residente. Per i prossimi episodi, infatti, è stata scritturata l'attrice canadese trentacinquenne Carly Pope.

L'attrice, infatti, si unirà al cast ricoprendo il ruolo di Susan Williams e farà la sua prima apparizione nella terza puntata del quinto capitolo di Arrow. Il nuovo personaggio è stato descritto come quello di una giornalista di Coast City e, come i fan del fumetto sanno, il nome di Susan Williams è anche quello della dolce metà di Jim Jordan, ovvero il fratello minore di Hal Jordan, meglio conosciuto come Lanterna Verde. Il personaggio che la Pope andrà ad interpretare è quello di una donna in carriera che sta cercando di farsi strada e che, per riuscirci, prenderà di mira l'Oliver Queen di Stephen Amell, convinta che, tenendolo sotto torchio, potrà portare a galla un grande scoop.
Potete ricordare la Pope per essere già apparsa in The Tomorrow People e per la sua partecipazione a Suits di USA Network. Come molti di voi già sapranno, l'attrice non è l'unica nuova aggiunta allo show. Infatti, da poco è stata confermata, per esempio, la collaborazione di Tyler Ritter, che vestirà i panni di un nuovo detective, mentre Echo Kellum, che impersona Curtis Holt, è stato recentemente promosso a series regular.
Ricordiamo che Arrow tornerà con i suoi nuovi episodi della quinta stagione mercoledì 5 ottobre alle ore 20:00 sul network The CW.