Arrow 5: Cody Rhodes sembra anticipare un ruolo da villain

di

Come ricorderete, la scorsa settimana Stephen Amell, durante un panel tenutosi nel corso del Heroes & Villains Fan Fest, aveva annunciato l'introduzione nel cast di Arrow dell'ex wrestler della WWE Cody Rhodes che, ora, sembra darci indizi sul personaggio che andrà a ricoprire all'interno della serie.

Nel corso della giornata di ieri, Rhodes ha infatti postato una foto sul suo account di Twitter (disponibile in fondo alla notizia) che sembra lasciare poco spazio a dubbi. Le parole "Destroy Queen" scritte sulla parte posteriore della sua felpa sembrano confermare che l'attore andrà ad impersonare un nuovo villain all'interno della nuova stagione. Da quando l'ingaggio di Rhodes è stato annunciato, l'ipotesi sostenuta maggiormente dai fan è stata quella secondo cui avrebbe impersonato un cattivo che sarebbe rimasto nella serie per un arco molto limitato di episodi ma, fino ad ora, non sono ancora state diffuse informazioni ufficiali sul personaggio che andrà a ricoprire. Per il momento, quindi, sembra lecito pensare che Rhodes sarà un villain, anche se non si può affermare con certezza se ci farà compagnia per poche puntate o per un'arco più ampio di episodi.
Arrow ritornerà mercoledì 5 ottobre sul network statunitense The CW per una nuova e quinta stagione che porterà sul piccolo schermo, tra gli altri, il vigilante della DC Comics Wild Dogs, che sarà impersonato da Rick Gonzalez. Al momento, il cast e il team di produzione sono impegnati nella realizzazione del primo episodio della quinta stagione che porterà il titolo di Legacy.