Arrow 5: David Ramsey sui grandi cambiamenti della stagione

di
Con pochi giorni che ci separano dalla premiere americana della quinta stagione di Arrow di mercoledì, la rete televisiva The CW ha rilasciato una nuova featurette in cui l'attore David Ramsey, che interpreta il personaggio di John Diggle, accenna agli eventi a cui assisteremo nei prossimi episodi. Il video è disponibile in fondo alla notizia.

L'attore, in questo ultimo video, ha affermato: "Beh, siamo tutti un po' allo sbando alla fine della quarta stagione e all'inizio della stagione cinque. Ci sono molti cambiamenti in corso: la nuova posizione di Diggle, Thea che ha lasciato la squadra. In questo modo, il Team Arrow si riduce per lo più solo a Oliver e Felicity. Ora che Oliver è sindaco, inoltre, è possibile che molti si chiedano come farà a portare avanti questo suo doppio dovere. Tutte queste problematiche verranno affrontate all'inizio di questa stagione con i primi episodi.".
Ricordiamo che la quinta stagione di Arrow è stata sviluppata dalle compagnie di produzione Bonanza Productions Inc. e Berlanti Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television. Ad occuparsi della produzione esecutiva della serie abbiamo Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Wendy Mericle e Sarah Schechter.
La quinta stagione farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce con il suo primo episodio, intitolato Legacy, nella serata di mercoledì 5 ottobre sul network televisivo statunitense The CW.

Arrow - Stagione 5

Arrow - Stagione 5
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +