Arrow 5: diffuse in rete le foto del nuovo Team Arrow

di

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto statunitense della quinta stagione di Arrow sul network The CW e la rete, nelle ultime ore, ha diffuso online le prime foto che ci anticipano i nuovi personaggi che vedremo arrivare nella seconda puntata intitolata The Recruits. Le immagini sono disponibili alla visione in fondo alla news.

Mentre Oliver lotta contro il male di Star City su nuovi fronti, Freccia Verde è riuscito a ispirare altre persone a uscire dall'ombra per proteggere i cittadini. Nelle uove foto dell'episodio intitolato The Recruits, possiamo vedere gli ultimi membri rimasti del Team Arrow mentre si mettono al lavoro per plasmare la nuova squadra che che sarà composta da Wild Dog, impersonato da Rick Gonzalez, Curtis Holt alias Mr. Terrific, impersonato da Echo Kellum ed Evelyn Sharp ovvero Artemis, che porterà il volto di Madison McLaughlin. Inutile dire che le nuove reclute hanno ancora molta strada da percorrere per portare a termine il loro addestramento.
La sinossi ufficiale dell'episodio rilasciata da The CW è la seguente: "Oliver (Stephen Amell) inizia ad addestrare le nuove reclute per il Team Freccia: Curtis (Echo Kellum), Wild Dog (guest star Rick Gonzalez) ed Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin). Purtroppo, i metodi di allenamento di Freccia Verde si dimostrano di essere troppo avanzati perché alcuni di loro riescano a gestirli. Nel frattempo, nei flashback, continua l'iniziazione di Oliver nella bratva.".
Ricordiamo che Arrow tornerà con la quinta stagione questo mercoledì 5 ottobre su The CW.

Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5