Arrow 5: ecco le nuove foto da 'Human Target'

di

Il network televisivo statunitense The CW ha da poco rilasciato in rete delle nuove immagini tratte direttamente dal prossimo e quinto episodio della quinta stagione di Arrow, che porterà il titolo di Human Target. Potete guardare comodamente le foto, in calce alla notizia, dopo il salto.

La puntata in questione verrà trasmessa sui piccoli schermi televisivi statunitensi nel corso della serata di domani, mercoledì 2 novembre, come sempre sul network The CW.
Oliver ha promesso di salvare Rene da Church, ma per farlo ha bisogno di avvalersi dell'aiuto di qualcuno con un particolare insieme di competenze. Nella puntata di questa settimana, dal titolo Human Target, il nostro protagonista si rivolgerà ad un suo vecchio amico, ovvero Christopher Chance, alias il Human Target, che sarà impersonato dalla guest star Wil Traval, che abbiamo già visto in Jessica Jones.
Come investigatore privato e guardia del corpo che assume false identità, diventando così un bersaglio umano, Chance può essere la persona più adatta ad infiltrarsi nella banda criminale di Church.
Human Target è stato anche il titolo di una serie FOX trasmessa a partire dal 2010, in cui il personaggio dei fumetti Christopher Chance è stato interpretato dall'attore Mark Valley, noto anche per il ruolo ricoperto in Fringe. In questa serie , il personaggio non era molto aderente alla sua versione cartacea, ma è probabile che in Arrow il ruolo venga presentato come più fedele ai fumetti.

Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5