Arrow 5: ecco il nuovo promo di 'So It Begins'

di

La quinta puntata della quinta stagione della serie Arrow è stata trasmessa sui piccoli schermi statunitensi solamente nella serata di ieri, ma il network televisivo americano The CW ha già rilasciato in rete un nuovo video dell'episodio successivo che potete guardare comodamente in fondo alla news, dopo il salto.

La puntata in questione sarà la sesta del quinto capitolo della serie e porterà il titolo di So It Begins. Stando al materiale promozionale diffuso dalla rete, sembra che Prometheus, il grande villain della stagione, renderà il suo gioco ancora più folle.
La descrizione dell'episodio rilasciata da The CW recita: "Sins of the Father - Quando Prometheus fa crescere la sua follia omicida, Oliver, impersonato da Stephen Amell, inizia le sue ricerche per cercare di scoprire se esistono dei collegamenti tra le vittime. Felicity, interpretata da Emily Bett Rickards, e Curtis, che porta il volto di Echo Kellum, scoprono che le vittime hanno un legame misterioso con passato di Oliver e questo nuovo segreto potrebbe capovolgere le dinamiche della sua nuova squadra. Nel frattempo, Thea, impersonata da Willa Holland, condivide un momento personale con Lance (Paul Blackthorne), e Felicity considera la possibilità di rivelare a Malone (guest star Tyler Ritter) la verità sul suo lavoro.".
L'episodio, diretto da John Behring e scritto da Wendy Mericle e Brian Ford Sullivan, verrà trasmesso sui piccoli schermi americani il 9 novembre su The CW.