Arrow 5: ecco la sinossi del secondo episodio 'The Recruits'

di

Il network televisivo statunitense The CW ha da poche ore rilasciato online la sinossi per il secondo episodio della prossima e seconda stagione di Arrow che farà a breve il suo debutto sui piccoli schermi televisivi statunitensi. Dopo il salto potete trovare la trama della puntata diffusa dal network.

L'episodio vede in scena il nuovo Team Arrow, tra cui Mr. Terrific, Wild Dog e Artemis, che si recherà alla sala di allenamento di Oliver. Un grande assente nella nuova squadra sembra essere Vigilante. I fan sanno che il personaggio sarà farà il suo debutto in questa stagione della serie, ma sembra quasi che lui non farà parte del Team Arrow.
La sinossi rilasciata dal network The CW recita: "Le nuove reclute di Oliver, impersonato da Stephen Amell, che entreranno a far parte del Team Arrow sono Curtis, che porta il volto di Echo Kellum, Wild Dog, ruolo ricoperto dalla guest star Rick Gonzalez ed Evelyn Sharp, interpretato dalla guest star Madison McLaughlin. Purtroppo, i metodi di allenamento di Green Arrow si dimostrano essere troppo pesanti da gestire per alcuni di loro. Nel frattempo, Oliver continua ad avere dei flashback riguardanti la sua iniziazione nella bratva.". L'episodio ha visto come regista James Bamford, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Speed Weed e Beth Schwartz.
Arrow andrà in onda con i suoi nuovi episodi della prima stagione a partire da mercoledì 5 ottobre su The CW alle ore 20:00. Questo secondo episodio intitolato The Recruits è previsto per mercoledì 12 ottobre.