Arrow 5: Echo Kellum e David Ramsey parlano dei loro costumi

di
Il San Diego Comic-Con è terminato nella giornata di domenica, ma molti attori e componenti dei team creativi delle varie serie continuano a rilasciare dichiarazioni sulle novità dei loro show. Per la prossima e quinta stagione di Arrow, infatti, Echo Kellum ha anticipato qualcosa su Mr. Terrific, mentre David Ramsey ha parlato dell'elmo di Spartan.

Come tutti sapete, Echo Kellum sarà series regular nella quinta stagione di Arrow e l'attore, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato che i fan, nel prossimo capitolo dello show, vedranno senza ombra di dubbio il costume di Mr. Terrific: "Posso dire che in questa stagione vedrete sicuramente il costume. Ve lo assicuro al 100%. Non dovrete aspettare troppo a lungo!". L'attore ha poi continuato dicendo che: "Ci sono un sacco di strati nella personalità di Curtis e quando assume l'identità di Mr. Terrific diventa decisamente diverso. E' davvero bello immergersi in questo aspetto di lui. Interpretare il ruolo ora è un po' diverso perché è più fiducioso e sicuro di sé.".
David Ramsey si è detto molto felice per l'introduzione del nuovo casco del suo personaggio nella quinta stagione: "Grazie a Dio l'abbiamo cambiato!" - ha detto l'attore parlando del vecchio elmo - "All'inizio ho pensato che non fosse così male, poi mi ci sono trovato sempre peggio. Quando l'ho visto la prima volta ho pensato che fosse fantastico, poi ho iniziato a lavorarci e ho iniziato ad avere un rapporto di odio con quell'oggetto. Con il tempo mi ci sono abituato e a quel punto mi hanno detto che l'avremmo cambiato. Comunque ho visto il nuovo casco, l'ho provato e credo che sia meglio. Sembra quasi una creazione di Cisco da The Flash", ha scherzato Ramsey.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Arrow - Stagione 5

Arrow - Stagione 5
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +