Arrow 5: Echo Kellum rivela quando vedremo Mr. Terrific

di

Come abbiamo più volte accennato, nella quinta stagione di Arrow il Team si amplierà con nuovi membri e uno di questi sarà l'alter ego del Curtis Holt di Echo Kellum. Come sappiamo, infatti, l'attore abbraccerà finalmente l'identità di Mr. Terrific e recentemente Kellum ha anche rivelato il momento in cui l'eroe farà la sua entrata in scena.

Nello specifico, Kellum ha recentemente parlato del viaggio che il suo personaggio ha portato avanti finora e dove lo troveremo all'inizio della quinta stagione della serie: "Ritroveremo Curtis in un momento molto difficile. Credo che il pubblico vedrà alcuni degli ostacoli che dovrà superare. Lo vedremo affrontare moltissime situazioni diverse e molte difficoltà e penso che il suo sarà un viaggio molto divertente. Curtis è in continuo mutamento in questo momento, soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale. Ama il suo capo, è fedele, è ancora un lavoratore attivo e penso che lavorerà ancora lì, ma non ne abbiamo parlato. Da parte sua potrebbe esserci un atto di solidarietà del tipo: 'se Felicity se ne va, me ne vado anche io', forse.".
Successivamente, l'attore, ha dato delle indicazioni più precise sul momento in cui lo vedremo indossare una maschera: "Indosserò il costume quest'anno. I fan possono aspettarsi l'apparizione di Mr. Terrific entro i primi nove episodi.".
Ricordiamo che il prossimo e quinto capitolo di Arrow debutterà sui piccoli schermi americani mercoledì 5 ottobre 2016, come sempre sul network The CW.