Arrow 5: Echo Kellum spera di indosare il costume di Mr. Terrific

di

In una recente intervista, l'attore statunitense Echo Kellum ha affermato di non poter essere più felice di ricoprire una parte così importante nella prossima e quinta stagione di Arrow, ma non nasconde di voler ottenere un costume per il suo personaggio il più presto possibile.

Come tutti sapete, Kellum impersona Curtis Holt nello show, un omaggio al personaggio di Mr. Terrific, che nei fumetti porta il nome di Michael Holt e, a quanto pare, il personaggio è destinato a ricoprire una parte molto più grande nel quinto anno di Arrow.
In una recente discussione con Moviefone, a Kellum è stato chiesto se ci sarà la possibilità che il suo personaggio ottenga presto un costume e l'attore ha risposto dicendo: "Sì, sì! Avete ragione! Guggenheim, se stai ascoltando, o leggendo: dov'è il mio costume?!? No, voglio assolutamente indossarne uno, e vorrei che avesse un aspetto davvero minaccioso. Ma, alla fine, capisco che ci sia un arco narrativo da rispettare. In ogni caso, spero che in questa stagione Curtis Holt indosserà finalmente un costume, quindi guardo avanti e incrocio le dita.".
Nei fumetti, il personaggio è considerato il terzo uomo più intelligente sulla Terra e, mentre in lui sono migliorate la forza, la resistenza e l'agilità, la conoscenza scientifica che il personaggio possiede è uno dei suoi aspetti più identificativi. Questo è uno dei motivi per cui Kellum ama il suo ruolo: "Questo è l'elemento veramente affascinante del personaggio, perché tutto ciò che sappiamo e abbiamo come esseri umani viene spiegato attraverso la scienza. Quindi, se si attraversano dimensioni o si fanno cose simili, è bello vedere qualcuno in grado di comprendere questi fenomeni nel profondo. Abbiamo bisogno di più scienziati. Abbiamo bisogno di più persone che aiutino a portare avanti l'umanità.".