Arrow 5: Echo Kellum viene promosso a series regular

di
Il network televisivo statunitense The CW sta iniziando a definire il cast principale della prossima stagione di Arrow. La rete, infatti, ha da poco annunciato la promozione a series regular di uno degli attori che ha fatto la sua prima apparizione durante l'attuale quarto capitolo della serie.

Stiamo parlando dell'attore americano Echo Kellum, apparso nella stagione attualmente in corso di Arrow vestendo i panni del personaggio di Curtis Holt (alias Mister Terrific). Stando a quanto riportato su Entertainment Weekly, a partire dal prossimo capitolo della serie vedremo molto di più Curtis, poiché l'attore ha chiuso un accordo con il network The CW grazie al quale è stato promosso al rango di series regular e, quindi, farà parte del main cast a partire dalla quinta stagione.
La prossima e diciottesima puntata della quarta stagione di Arrow, intitolata Eleven-Fifty-Nine, verrà trasmessa sui piccoli schermi americani mercoledì 6 aprile su The CW. Ricordiamo che in Italia, invece, la quattordicesima puntata della stessa stagione, intitolata Il codice del silenzio, andrà in onda su Italia1 venerdì 8 aprile.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Arrow - Stagione 5

Arrow - Stagione 5
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Stephen Amell, Willa Holland, Emily Bett Rickards, David Ramsey
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +