Arrow 5: i casting rivelano la possibile introduzione di un grande villain

di

Da pochi giorni, il network televisivo statunitense The CW ha pubblicato una casting call per un nuovo personaggio che verrà introdotto negli episodi della prossima e quinta stagione della serie Arrow. Stando alla descrizione del ruolo, nelle puntate del prossimo capitolo assisteremo all'entrata di scena di un minaccioso villain.

Stando a quanto riportato dalla casting call del network, infatti, la produzione della serie sarebbe attualmente alla ricerca di un attore maschio appartenente a qualsiasi etnia, di età a cavallo tra i venti e i trent'anni e che abbia un aspetto fisico intimidatorio. Il personaggio è stato descritto come qualcuno che, con la stessa facilità con cui stringe la mano al suo migliore amico, è in grado di rompere l'osso del collo al suo peggior nemico e tutti coloro che se lo troveranno davanti non riusciranno mai a capire se hanno di fronte un fedele alleato o una terribile minaccia. In entrambi i casi sarà perfettamente in grado di gestire al meglio ogni situazione.".
Ricordiamo che il prossimo e ventesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Genesis, andrà in onda sui piccoli schermi statunitensi domani, mercoledì 4 maggio, sul network The CW. In Italia, invece, la la diciottesima puntata della stessa stagione, intitolata Eleven-Fifty-Nine, verrà trasmessa venerdì 6 maggio su Italia 1.