Arrow 5: in rete la sinossi di 'So It Begins'

di

Dopo Supergirl e Legends of Tomorrow, arriva online anche la descrizione di uno dei prossimi episodi della quinta stagione di Arrow, attualmente in onda sui piccoli schermi televisivi americani grazie alla rete The CW. Come sempre, trovate la sinossi della puntata subito dopo il salto.

L'episodio in questione sarà il sesto del quinto capitolo della serie e porterà il titolo di So It Begins. La sinossi ufficiale rilasciata dal network The CW riporta: "Sins of the Father - Quando Prometheus arriva al culmine della sua follia omicida, Oliver, impersonato da Stephen Amell, inizia a dedicarsi alla ricerca per trovare collegamenti tra le vittime. Nel frattempo, Felicity, che porta il volto di Emily Bett Rickards, e Curtis, interpretato da Echo Kellum, scoprono che le vittime hanno un legame misterioso con il passato di Oliver e questo nuovo segreto potrebbe sconvolgere i membri della sua nuova squadra. Intanto, Thea, interpretata da Willa Holland, intrattiene una discussione personale con Lance, impersonato da Paul Blackthorne, e Felicity considera la possibilità di rivelare a Malone, interpretato dalla guest star Tyler Ritter, la verità sul suo lavoro.". L'episodio è stato diretto da John Behring, che ha seguito una sceneggiatura curata da Wendy Mericle e Brian Ford Sullivan. Questa puntata verrà trasmessa negli USA il 9 novembre.
Ricordiamo che il prossimo e quarto episodio della quinta stagione di Arrow, intitolato Penance, andrà in onda mercoledì 26 ottobre su The CW.