Arrow 5: iniziata la produzione, diffuso il titolo della premiere!

di

Il network televisivo statunitense The CW, ormai sede della maggior parte delle serie televisive dedicate al DC Universe, ha da poco annunciato l'inizio ufficiale della produzione della quinta stagione di Arrow e, in più, il titolo della premiere del prossimo capitolo in arrivo in autunno negli Stati Uniti.

A dare la notizia dell'inizio della produzione e del titolo della prima puntata della quinta stagione è stato lo sceneggiatore Marc Guggenheim, che ha condiviso con i fan una foto della copertina della sceneggiatura dell'episodio sul suo account di Twitter. Il titolo della puntata di apertura sarà Legacy e andrà in onda mercoledì 5 ottobre negli USA.
Ora che i lavori sono ufficialmente iniziati, i fan hanno cominciato a condividere le loro speculazioni. Legacy, tanto per cominciare, potrebbe essere interpretato in una grande varietà di modi. Molti spettatori di Arrow, inoltre, stanno attualmente cercando di cogliere ogni indizio che possa dare loro qualche particolare sullo stato della relazione tra Oliver e Felicity.
Ricordiamo che, oltre a riportare in scena tutti gli attori regolari del cast, la quinta stagione accoglierà l'ex wrestler WWE Cody Rhodes, che dovrebbe fare la sua apparizione nella terza puntata del quinto capitolo dello show.