Arrow 5: la showrunner anticipa un grande cambiamento nella quinta stagione

di

Mancano poco meno di due settimane al finale della quarta stagione di Arrow e sono già molte le voci riguardo alla trama del quinto capitolo della serie, ma la co-showrunner Wendy Mericle ha ancora anticipato ulteriori nuovi particolari del finale della quarta stagione e un grande cambiamento che riguarderà il prossimo capitolo.

In particolare, la Mericle si è concentrata sul personaggio di Thea, impersonata dall'attrice Willa Joannachance Holland. Come sapete, Thea ha affrontato un percorso complicato durante tutte le quattro stagioni di Arrow, e la co-showrunner, in una recente intervista, ha rivelato che il viaggio del personaggio raggiungerà il suo culmine proprio nel finale del capitolo in corso: "Thea è stata caratterizzata dalla sete di sangue fin dall'inizio della stagione e da allora il suo posto nella squadra è stato messo in discussione, come anche il fatto se lei fosse o meno Speedy, il che è collegato alla lotta del suo personaggio tra la sua parte Queen e la sua parte Merlyn. Ora finalmente, con il finale che sta per arrivare, avremo una risposta alla domanda sulla sua vera identità più profonda e, come speriamo che accada, i fan ne resteranno molto sorpresi.".
Inoltre la Mericle ha anche affermato che la quinta stagione porterà grandi cambiamenti alla dinamica dello show, e la chiave di questi cambiamenti è nel titolo della puntata finale del quarto capitolo, Schism.
Ricordiamo che la prossima e ventunesima puntata della quarta stagione di Arrow, intitolata Monument Point, andrà in onda questa sera, mercoledì 11 maggio sul network televisivo statunitense The CW.