Arrow 5: per ora non è previsto il ritorno di Colton Haynes

di

Nonostante le voci e le foto circolate recentemente che sembravano volerlo sul set della prossima e quinta stagione di Arrow, sembra proprio che un ex membro del cast della serie, ovvero l'attore ventottenne Colton Haynes non tornerà nel corso dei prossimi episodi dello show.

A confermare la notizia è stata la showrunner della serie, ovvero Wendy Mericle. La sceneggiatrice, infatti, ha affermato che attualmente non ci sono piani per il ritorno dell'attore e del suo personaggio della serie, anche se ha ammesso che le cose potrebbero cambiare: "Al momento non abbiamo in programma la sua presenza, ma se gli scrittori cambieranno idea, potremmo vedere Roy che torna sullo schermo per un po'. Questo, ovviamente, se si dovessero presentare le circostanze giuste, senza sconvolgere l'andamento della trama.".
L'ex membro del cast di Teen Wolf aveva lasciato Arrow alla fine della terza stagione a seguito di problemi di salute. Successivamente, ha fatto un'apparizione nella quarta stagione dello show.
Con l'assenza di Diggle e di Black Canary, gli unici due membri del Team Arrow alla fine della quarta stagione erano Oliver e Felicity, che avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile, anche perché arriverà un nuovo vigilante che condivide un passato con Oliver e che ha motivo di essere infuriato con lui. Avremo, poi, il ritorno di Madison McLaughlin nei panni di Artemis e la nuova aggiunta di Cody Rhodes.
Arrow tornerà su The CW con gli episodi della sua quinta stagione a partire da mercoledì 5 ottobre alle ore 20:00.