Arrow 5: presentato il trailer della stagione al Comic-Con

di

Da poche ore, presso il panel di Arrow che la rete The CW ha presentato al Comic-Con di San Diego, è stato proiettato in anteprima il trailer del quinto capitolo della serie, che farà il suo debutto in ottobre. Come sempre, il filmato è disponibile, dopo il salto, in fondo alla news.

Oliver Queen avrà moltissimi impegni quando Arrow tornerà tra qualche mese, e ora possiamo dare un primo sguardo a come apparirà Star City nella quinta stagione. Oliver non è solo il protettore della città, ma è anche il suo sindaco, e la difficoltà con cui il protagonista dovrà gestire queste posizioni sarà uno dei punti centrali di questo nuovo capitolo. Oliver dovrà far fronte al potere e alle limitazioni che impone la burocrazia, e dovrà cercare di tenere a bada il suo istinto quando incontrerà i vari problemi che un sindaco deve affrontare quotidianamente. Inoltre, abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo alla situazione difficile in cui abbiamo lasciato il Team Arrow al termine della quarta stagione. I membri rimasti della squadra avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile quando entrerà in scena un nuovo vigilante, uno che condivide un passato con Oliver, anzi, si potrebbe dire che questo nuovo personaggio esiste solo a causa sua e, in più, giocherà un ruolo importante per tutta la stagione. Tra gli attori che faranno il loro ingresso nella quinta stagione abbiamo Madison McLaughlin, Cody Rhodes, Joe Dinicol, Carly Pope, Tyler Ritter e Chad L. Coleman, solo per citarne alcuni.
Il prossimo e quinto capitolo di Arrow farà il suo debutto su The CW con la sua prima puntata intitolata Legacy mercoledì 5 ottobre.