Arrow 5: i produttori confermano l'impatto di 'Flashpoint' sulla serie

di

Da quando è andata in onda l'ultima puntata della seconda stagione di The Flash, i fan delle serie dell'Universo DC in onda su The CW hanno iniziato a chiedersi quale sarà l'effetto di quegli eventi sugli altri show e, soprattutto, su Arrow. Nel corso del weekend i produttori hanno confermato che Flashpoint avrà un impatto sulla serie madre.

Il finale del secondo capitolo di The Flash, intitolato The Race of His Life, ha rappresentato un vero punto di svolta per la serie. Come sappiamo, infatti, Barry Allen è andato indietro nel tempo e ha salvato sua madre. Questo atto ha riscritto completamente la timeline, creando l'universo di Flashpoint.
In una recente intervista i produttori di Arrow hanno confermato che la nuova timeline di The Flash avrà delle conseguenze su Arrow. In particolare è stata la produttrice esecutiva di Arrow, Wendy Mericle, a parlare dell'impatto di Flashpoint sulla serie: "Ci saranno alcuni grandi effetti su Arrow. Questo discorso è saltato fuori nel corso della produzione e quello che posso dirvi è che Flashpoint avrà un grande impatto sui personaggi.".
Nonostante queste dichiarazioni della produttrice esecutiva, resta ancora un mistero quale sarà la reale portata degli effetti di Flashpoint sulle altre serie dell'Universo DC e sembra proprio che per scoprire quali saranno le conseguenze di quegli eventi su Arrow dovremo spettare la premiere della sua quinta stagione, che è stata fissata per mercoledì 5 ottobre su The CW. La prossima e terza stagione di The Flash, invece, verrà trasmessa negli Stati Uniti sul medesimo network martedì 4 ottobre.