Arrow 5: un nuovo vigilante apparirà nella prossima stagione

di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che la squadra di attori che farà parte del cast della quinta stagione di Arrow si stia preparando ad accogliere un nuovo membro. Nelle ultime ore, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui la serie, nel prossimo capitolo, ci presenterà un nuovo vigilante.

A riportare la notizia sono più fonti attendibili, secondo cui il nuovo arrivato sarà un personaggio ricorrente che viene descritto come uno sconsiderato, spericolato e arrogante ex membro del corpo dei Marine che si trasforma in vigliante e che vedremo presto per le strade di Star City. Per quanto riguarda il rapporto di questo nuovo personaggio con la squadra dei protagonisti, non è ancora stato diffuso alcun dettaglio, quindi non ci è ancora dato sapere se si schiererà come amico o come nemico.
Oltre a ciò, la showrunner della serie, Wendy Mericle ha affermato che, nonostante la nuova introduzione, il personaggio di Oliver sarà ancora fortemente caratterizzato dal rafforzamento della sua posizione di leader: "City Hall, tale istituzione, è fondamentale e imprescindibile per la nostra serie.". Inoltre, la Mericle conferma l'introduzione, nella quinta stagione dello show, di quegli elementi che aveva già anticipato qualche mese fa: "E' molto probabile che mostreremo come Oliver ha imparato a parlare russo e come si è fatto il suo tatuaggio Bratva. Abbiamo intenzione di darvi maggiori informazioni riguardo ad una sequenza del pilot, ovvero quella in cui afferma 'Nessuno può sapere il mio segreto' e in cui uccide quel ragazzo.".