Arrow 6: ammiriamo il "nuovo" vigilante di Star City in azione!

di

Gli eventi dello scorso episodio di Arrow hanno scosso profondamente i componenti della squadra di Oliver Queen (Stephen Amell), costringendo il nostro eroe incappucciato a prendere una decisione importante che riguarda tanto lui, quanto i suoi fidati collaboratori.

ALLERTA SPOILER!!

Almeno per il momento, i giorni di Oliver Green come Green Arrow sembrano essere finiti: dopo essere stato quasi smascherato a causa di un fotomontaggio pubblicato da tutti i giornali, l’uomo ha dovuto scegliere di essere un sindaco per la propria città e soprattutto un padre per il figlio William, che dopo la morte della madre Susan non può perdere un altro genitore.

Questo ha costretto Ollie a selezionare un successore cui affidare il proprio arco e lo stesso Team Arrow: naturalmente la scelta non poteva che cadere su John Diggle/Spartan (David Ramsey), che già in passato aveva indossato il costume del “primo” Arrow. Come rivelano le foto disponibili in calce all’articolo, l’ex-soldato di Star City indosserà i panni del suo “nuovo” alter-ego già a partire dal prossimo episodio, intitolato Next of Kin.

Gli scatti rilasciati dal colosso televisivo ci mostrano infatti il vigilante guidare la propria squadra, composta da Wild Dog, Mister Terrific e la nuova Black Canary, contro un gruppo di teppisti a bordo di un autocarro. Stando alla sinossi dell’episodio, questi individui avrebbero a che fare con un Onyx, una nuova antagonista di Green Arrow interpretata da Chastity Dotson, e il piano della donna prevede di infiltrarsi nelle Kord Industries per rubare un oggetto che dovrebbe garantirle un tornaconto personale...

Ignoriamo quali siano le reali intenzioni di Onyx, ma sarà quantomeno interessante vedere Diggle per la prima volta alla guida del team di vigilanti. Soprattuto ci domandiamo se il recente disturbo post-traumatico e la ferita riportata dopo i fatti di Lian Yu gli permetteranno o meno di soddisfare le aspettative di Oliver. Voi cosa ne pensate? E soprattutto, quanti episodi passeranno prima di Oliver decisa di rimettere il suo costume?

Arrow torna giovedì prossimo sulla rete The CW.

Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6