Arrow 6: c'è un personaggio molto, molto amato che sta per tornare...

di

Le immagini del prossimo episodio di Arrow, intitolato "Doppelganger", mostrano il ritorno di un personaggio che molti fan amano, e che non si vede da un bel po'. Volete sapere di chi si tratta?

Si tratta di Colton Haynes nei panni di Roy Harper. Curiosi di vedere la puntata?

Si sapeva già che Roy aka Arsenal sarebbe tornato, la cosa era stata accennata qualche tempo fa e i fan hanno atteso con impazienza l'opportunità di rivedere questo fan favorite, assente dalla serie da oltre 2 anni.

La sinossi dell'episodio "Doppelganger" ha rivelato che il ritorno di Roy a Star City pare sia dovuto al fatto che si trovi nei guai e, per questo, gli serva dell'aiuto di Oliver (suo amico) e Thea (la sua ex). Per quanto riguarda il tipo di problemi a cui Roy deve far fronte e cosa si debba fare per salvarlo, non sappiamo ancora nulla poiché finora non sono stati rilasciati dettagli specifici. Tuttavia, una serie di nuove foto potrebbe far luce sulla situazione di Roy.

La CW ha pubblicato infatti diverse immagini dall'episodio "Doppelganger" di Arrow 6, e le still focalizzano principalmente sul ritorno di Roy. Potete dar loro uno sguardo nella galleria, qui sotto.

Che ne dite? Siete contenti di rivedere Roy?

Arrow torna in onda su The CW con l'episodio “Collision Course” il 1 marzo e poi, l'8 marzo, con quest'altra puntata, “Doppelganger”.

Arrow 6: c'è un personaggio molto, molto amato che sta per tornare...
Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6