Arrow 6, ecco le foto ufficiali dell'episodio "Collision Course"

di

Il network americano The CW ha pubblicato, in data odierna, le prime foto ufficiali del quattordicesimo episodio della sesta stagione di Arrow, intitolato Collision Course.

Al momento sappiamo ben poco di quanto potrà accadere ma, a giudicare dalle immagini, una parte del Team Arrow originale, ovvero John Diggle/Spartan (David Ramsey), Oliver Queen/Green Arrow (Stephen Amell) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) si troverà a doversi nascondere all'interno di una villa assieme a Thea Queen (Willa Holland).

Ovviamente c'è ancora la minaccia rappresentata da Cayden James (Michael Emerson) ed è molto probabile che possa arrivare la resa dei conti con la squadra dei noti eroi. Lo show si prenderà una pausa di due settimane dalla regolare messa in onda e l'episodio Collision Course verrà trasmesso il 1 marzo, sempre sulla CW.

Questa, invece, la sinossi della sesta stagione di Arrow: "In seguito alla battaglia su Lian Yu, Oliver deve bilanciare la sua identità di Green Arrow, essere il sindaco ed essere padre di William. Allo stesso tempo, nuovi nemici emergono, ciascuno con legami personali a ciascun membro del Team Arrow: Ricardo Diaz, Cayden James, il fondatore di Helix, e Black Siren, il doppelgänger di Laurel di una Terra parallela. Nel frattempo Rene, minacciato da Samantha Watson che non avrebbe più rivisto la figlia Zoe, decide di testimoniare contro Oliver causando la sua cacciata dal Team. Anche Dinah e Curtis lasciano il Team dopo aver scoperto che Oliver li teneva sotto controllo per scoprire il traditore".

Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6Arrow - Stagione 6