Arrow 6, ecco il promo ufficiale e la sinossi dell'episodio "The Devil's Greatest Trick"

di

In data odierna è stato pubblicato il promo ufficiale di "The Devil's Greatest Trick", il tredicesimo inedito episodio della sesta stagione di Arrow.

In seguito a quanto accaduto nello scorso episodio, Dinah (Juliana Harkway) si ritrova ad aver perso Vincent, tragicamente ucciso dal grido fatale di Black Siren (Katie Cassidy). Adesso, con la sua vecchia vita distrutta, Black Canary cercherà vendetta nei confronti di Laurel e Cayden James, e non lascerà che nessuno possa metterle i bastoni tra le ruote, nemmeno Oliver Queen (Stephen Amell).

Ecco la sinossi ufficiale della 6x13: Cayden James (guest star Michael Emerson) scopre un segreto su freccia verde (Stephen Amell) che lo spinge oltre il limite. Mentre tutto ciò che ama è in pericolo, Oliver deve decidere se può farlo da solo o se ha bisogno di rivolgersi ai suoi vecchi compagni di squadra per chiedere aiuto. Infine William (guest star Jack Moore) inizia a chiedere più tempo di Oliver. L'episodio è stato scritto da JJ Makaro e diretto da Sarah Tarkoff e Emilio Ortega Aldri.

"The Devil's Greatest Trick" andrà in onda giovedì 8 febbraio sul network The CW.

Questa, invece, la sinossi della sesta stagione di Arrow: "In seguito alla battaglia su Lian Yu, Oliver deve bilanciare la sua identità di Green Arrow, essere il sindaco ed essere padre di William. Allo stesso tempo, nuovi nemici emergono, ciascuno con legami personali a ciascun membro del Team Arrow: Ricardo Diaz, Cayden James, il fondatore di Helix, e Black Siren, il doppelgänger di Laurel di una Terra parallela. Nel frattempo Rene, minacciato da Samantha Watson che non avrebbe più rivisto la figlia Zoe, decide di testimoniare contro Oliver causando la sua cacciata dal Team. Anche Dinah e Curtis lasciano il Team dopo aver scoperto che Oliver li teneva sotto controllo per scoprire il traditore".