Arrow 6: Michael Rowe parla del possibile ritorno di Deadshot

di

Nelle precedenti stagioni di Arrow abbiamo visto un’interessante versione di Deadshot, noto villain dell’universo DC Comics, interpretato nello show The CW da Michael Rowe. L’attore, recentemente, ha parlato di un suo possibile ritorno in Arrow 6.

L’attore è attualmente impegnano in una webseries chiamata Ninjak vs. the Valiant Universe, ma ha parlato ai microfoni di ComicBook sul possibile ritorno di Floyd Lawton (aka Deadshot) in Arrow 6.

Non penso che sia morto nell’esplosione, è notoriamente un osso duro da uccidere, e io ho le mie teorie personali su ciò che potrebbe accadere. D’altronde non avete visto neanche il suo corpo, no? Un mio ritorno in Arrow o in qualcun altro di questi show è una possibilità. Stiamo parlando di un universo dove ci sono viaggi nel tempo, flashback di ogni tipo e ci sono modi per riportare le persone in vita, ci sono modi per viaggiare in terre alternative – come avete visto in The Flash. Si è deciso di togliere di mezzo il personaggio in TV per portare Deadshot sul grande schermo in Suicide Squad. Ma sento che abbiamo ancora degli affari in sospeso con lui nelle serie tv… ce lo lasceranno fare?

A voi piacerebbe un ritorno di Deadshot in Arrow 6 o in qualche altra serie The CW? O preferite la versione cinematografica impersonata da Will Smith?